Sostienici

In Giappone, quando un oggetto va in frantumi, lo si ripara con l’oro, perché il vaso rotto possa divenire ancora più bello e ritornare a nuova vita. Si tratta del kintsughi, da kin (oro) e tsughi (ricongiungere, riparare, riunire).

L’idea che dai frantumi della vita collettiva durante la pandemia e delle vicissitudine intime e dolorose personali possa rinascere un’altra vita, anche più preziosa, è la nostra immagine di cambiamento; mai attuale come in questo momento storico, dove tutto pare incerto, non programmabile, non immaginabile; eppure proprio adesso abbiamo bisogno di unire le nostre forze, di fare rete, per sostenere le speranze e i progetti delle nuove generazioni che il lock down ha messo a cosi dura prova, insieme ai loro familiari.

Siamo quindi certi che la vostra solidarietà e il vostro contributo vi renderà parte attiva nei progetti che andremo a definire, come già è stato fatto in passato, a favore dei giovani che hanno pagato più di altri un prezzo molto alto in questa crisi ma che più di tutti meritano il nostro sostegno.

Loro rappresentano il nostro futuro.

Saremo onorati e felici di accogliere il vostro sostegno e di rendervi partecipi delle nostre attività.

Un GRAZIE sentito e profondo a tutti VOI  !

Fulvia Prever

Presidente della Fondazione

Come Donare

Ogni tua donazione è un sostegno concreto alle nostre attività e ci permette di continuare a …

DONAZIONE SUL CONTO CORRENTE BANCARIO

Intestato alla Fondazione Piero Varenna

Codice IBAN: IT51 G030 6909 6061 0000 0014 114

c/o Gruppo Intesa San Paolo

CAUSALE DI VERSAMENTO: Erogazione liberale a favore della Fondazione Piero Varenna

Per ricevere l’attestazione di donazione, ricordarsi di indicare nella causale del versamento anche il recapito completo e l’indirizzo email.

DONAZIONE CON IL 5×1000

Per destinare il 5 x 1000 dell’IRPEF alla Fondazione inserisci nel box “SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ASSOCIAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITÀ SOCIALE“della dichiarazione dei redditi, il nostro codice fiscale: 09841750152.

Grazie per il prezioso sostegno.

Per informazioni sulle modalità di donazione, scrivi a info@fondazionevarenna.it