Autori

Barbara Corbella

Avvocato, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 1993: Negli anni ha collaborato con studi legali milanesi di primaria importanza operanti nell’ambito del diritto di famiglia e del diritto del lavoro e sindacale. Ha svolto attività di formazione relativamente al diritto del lavoro per dipendenti di aziende private e di aziende pubbliche. È stata membro del Collegio Sindacale di una Società Cooperativa Edilizia di Milano, con funzioni di supporto legale (1989/2000) e del Consiglio di Amministrazione di una Cooperativa socio/ricreativa (2021).

Svolge attività di orientamento legale in materia di diritto di famiglia e del lavoro nell’ambito di sportelli  organizzati da associazioni di cittadini operanti sul territorio milanese.