Eleonora Perego

Dal mese di luglio 2022 è iscritta all’Ordine dei giornalisti della Lombardia – Albo dei pubblicisti.

Collabora a tempo pieno con il quotidiano digitale “Affari italiani” occupandosi di cronaca, politica, economia nazionali e internazionali.

Dal 2019 collabora con diverse testate giornalistiche locali, occupandosi principalmente di cultura e sport.

Laureanda in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano: durante il percorso universitario, anche grazie a diversi tirocini curriculari ed extracurriculari, ha redatto articoli di approfondimento di natura giuridica.

Dal 2012 è volontaria dell’associazione “Carcere Aperto” presso la casa circondariale di Monza, e svolge attività di “servizio giuridico”.